Ringraziamenti

Termina “Non sei sola”, stop alla violenza sulle donne. Tre giorni di sensibilizzazione, di interventi, mostre, concerti, pieces teatrali di grande impatto, confronti, con rappresentanti delle istituzioni, giornalisti, docenti, artisti, esperti delle forze dell’ordine.

Grazie, a tutti, alle associazioni che ci hanno onorato della loro presenza, a tutti gli artisti ed esperti intervenuti. Grazie alla nostra Vicepresidente Maria Ylenia Trozzolo, che ha ideato e sostenuto in ogni modo possibile la manifestazione, diventando factotum e non risparmiandosi mai neanche con la febbre altissima sopraggiunta l’ultima sera. Grazie all’Arma dei Carabinieri, il cui intervento è stato professionale, dettagliato ed esaustivo. Non esitate a contattarli se siete in difficoltà (112 o 1522).

Siamo certi che c’è tantissimo da fare e che una piccola goccia non fa differenza nel mare della violenza. Ma noi siamo dei sognatori ed i sognatori cambiano le cose e le vite. Siamo una goccia si, ma è una goccia che fa traboccare il vaso, ed è una sola goccia che in una caverna fa un rumore notevole. Altre ne sono arrivate e sappiamo che non siamo soli, che ogni donna in difficoltà non sarà mai, sola.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *